Lui si chiama Paul McDonald e questa lunghissima amicizia è iniziata ben 24 anni fa. Una sera, lui e un suo amico erano appena usciti dal cinema e avevano visto a terra una cosa che sembrava essere una pietra. Quando si sono avvicinati hanno però scoperto che in realtà si trattava di una piccolissima tartaruga.
I due bambini hanno deciso di aiutarla e hanno cercato intorno per vedere se riuscissero a capire da dove provenisse. Purtroppo però c’era soltanto un parcheggio nelle vicinanze in cui non potevano abbandonarla in sicurezza e così Paul ha deciso di portarla con sé.
Avevo ancora il bicchiere di soda del film che avevo appena visto, e c’era una grande pozzanghera nelle vicinanze (era una giornata piovosa), quindi ho risciacquato il bicchiere, l’ho riempito di acqua piovana e ho preso Colors
Quando Paul la portò a casa sua madre si oppose immediatamente perchè avevano appena preso un gerbillo domestico. Ma il bambino non si lasciò scoraggiare e decise di continuare a provare a convincerli.
Alla fine Paul è riuscito nel suo obiettivo e qui è iniziata la grande amicizia tra i due. La tartaruga si chiama Colors e ha seguito il bambino nella sua crescita fino ad adesso. Il loro legame è indissolubile e lui ha deciso di portarla nel giorno più bello della sua vita: il suo matrimonio.
“Lei è la mia compagna per tutta la vita. È sempre stata lì per tirarmi su di morale nei momenti difficili e ha davvero contribuito ad arricchire la mia vita con l’amore, la compagnia e la meravigliosa responsabilità di prendersi cura di una persona cara… sorrido ogni volta che la vedo”.
Così, nel giorno del loro matrimonio, Paul e sua moglie e Shannon hanno deciso di avere con loro la tartaruga Colors e il loro cane che li hanno accompagnato in questa giornata speciale. Il matrimonio è stato bellissimo ed entrambi sono felicissimi.
Leggi anche: 15 foto di persone che hanno avuto delle idee geniali