Quella dei Beckham è una delle famiglie più conosciute al mondo tanto da essere considerata quasi al pari della Royal Family. Da sempre ha fatto parlare di se e, ad oggi, non smette mai di sorprenderci. Ma c’è qualcosa di speciale in questa famiglia: la bellezza che li caratterizza. Infatti, in questo caso è il figlio della coppia di Victoria e David ad essere in primo piano.
Qualche tempo fa aveva fatto parlare di lui il primogenito Brooklyn che si era fidanzato da poco ufficialmente con Nicole Peltz. Ora invece è in primo piano Romeo Beckham, più piccolo, che si vede in una foto con la sua sorellina e ha stupito tutti per la sua bellezza ma, soprattutto, per la grande somiglianza con la madre.
Lui è il secondo figlio dei Beckham e ora ha 18 anni. Da quando ne aveva dieci ha iniziato a lavorare nel campo della moda e non ha più smesso. Qualche giorno fa la mamma ha postato su instagram una foto di lui con la sorellina mentre guardano entrambi verso la fotocamera. La foto, a quanto pare, non è passata inosservata.
Il ragazzo ha le labbra carnose, gli occhi scurissimi e lo stesso sguardo della madre. Proprio per questo, tutti sono rimasti stupiti nel vedere la foto e i commenti non hanno tardato ad arrivare. Tutti hanno iniziato a dire che il ragazzo somigliava moltissimo alla madre, che sembravano quasi fratelli e che non si riusciva a credere a questa enorme somiglianza.
A quanto pare, anche se ancora piccolo, Romeo ha iniziato a far parlare di sé come tutti i membri della famiglia Beckham e, sicuramente, ne sentiremo parlare in futuro. Questa volta è proprio il caso di dire che: tale madre, tale figlio!