Si parla di un famoso rapper australiano che, un giorno, ha trovato un bonifico sul suo conto di 700mila dollari. Il giovane rapper ha deciso di spendere tutto e il tribunale di Burwood ha deciso di condannarlo a 18 mesi di reclusione.
Lui si chiama Abdel Ghadia ed ha 24 anni. Questa storia risale allo scorso anno quando l’uomo si trovò improvvisamente 750mila dollari sul suo conto. Quel che era successo è che una coppia aveva depositato i loro soldi in banca e avevano fatto un bonifico sbagliato. Così i soldi erano finiti sul suo conto.
L’obiettivo della coppia era quello di acquistare una casa con quei soldi ma il rapper ha deciso di spendere immediatamente tutto in oro, vestiti di marca, e oggetti di lusso. La coppia, che voleva acquistare una casa sulle spiagge di Sydney, non riusciva a crederci. I dati del bonifico gli erano stati forniti dalla banca che, ovviamente, aveva sbagliato.
Così, Abdel è stato condannato per appropriazione indebita. Quando la coppia ha scoperto cosa era successo ha subito iniziato a cercare di risolvere il problema ma, ormai, l’uomo aveva speso tutto quello che poteva. In quel momento è allora scattata la denuncia.
Dopo una lunga causa, Tara e Corey, questo è il nome dei due giovani che possedevano i soldi, hanno ovviamente vinto e Abdel ha dovuto restituire tutti i soldi. Non solo, è stato anche condannato al carcere in quanto ciò che ha fatto non era, ovviamente, legale.
Ad oggi il rapper è conosciuto come Slimmy ed è molto famoso in Australia. Anche se sicuramente non è stata una bella esperienza per nessuno, il tutto gli è servito per scrivere una nuova canzone. Nel testo si parla chiaramente di poliziotti che gli chiedono informazioni sui soldi e su dove si trovino.
Leggi anche: Giovane compra casa a 21 anni dopo aver risparmiato i soldi guadagnati negli ultimi cinque anni