Cose Molto Strane
mom

Questa famosa modella si commuove raccontando del mom shaming subito

Il mom shaming è un fenomeno sempre più diffuso ai giorni d’oggi tra le mamme. Si tratta di una vera e propria situazione di disagio in cui le mamma pensa di non essere abbastanza per i propri figli e di non essere brava a fare la madre. Per questo, molte di loro non si sentono all’altezza e si sentono giudicate negativamente.

mom

Questo fenomeno però non colpisce soltanto le persone ”normali” ma anche i personaggi famosi, ovviamente. Sempre più spessi, moltissime star hanno affermato di aver avuto problemi di questo tipo. Come, in questo caso, Coco Austin.

La donna ha deciso di raccontare a cuore aperto la sua esperienza e di come abbia ricevuto moltissime critiche al suo essere madre. Cosa che l’ha abbattuta molto. Così, suo marito le ha mandato un messaggio di incoraggiamento:

Voglio fare un ringraziamento a mia moglie Coco – sono state le parole dell’uomo -. Sei la persona più incredibile che abbia mai incontrato, la persona più gentile che abbia mai conosciuto e la migliore madre di Chanel che chiunque possa immaginare, va bene? Ti amo da morire; da 22 anni, piccola, e migliori ogni giorno

Coco e suo marito hanno infatti una bambina di sei anni di nome Chanel che amano moltissimo. La donna, ascoltando le parole del marito, si è commossa. Durante l’intervista ha affermato che purtroppo, al giorno d’oggi, essere madri e famose significa anche essere sempre giudicata e sentire le critiche di tutti.

mom

Coco racconta di come, soprattutto i primi tempi, le critiche la toccavano moltissimo. Ad oggi però la donna ha deciso di voler essere più sicura di se e non lasciarsi scoraggiare da esse. E, facendo ciò, vuole essere un esempio per molte altre mamme.

Ad oggi, moltissime donne mettono da parte i propri sogni e la propria carriera per avere un figlio e pensarci costantemente, ma non dovrebbe essere così. E soprattutto: non dovrebbero essere giudicate per come crescono un figlio.

Leggi anche: Mamma affetta da SLA viene presa in braccio dal figlio per ballare con lui il giorno del suo matrimonio