Grazie alle innovazioni continue della scienza, nella medicina ci sono sempre nuovi mezzi e tecniche più precise e dettagliate. Grazie ad una nuova tecnologia ad ultrasuoni, una mamma ha potuto vedere una ricostruzione 3D dei suoi gemelli mentre si danno un bacio.
I genitori dei due gemelli si chiama Carissa Gill e Randy e aspettano i due bambini da 25 settimane. Un giorno, si sono recati nell’ospedale della zona per svolgere un controllo ordinario e hanno visto una cosa bellissima. Grazie alle moderne tecnologie, i medici hanno potuto fare una ricostruzione 3D dei due bambini.
Si tratta di un nuovo tipo di tecnologia che usa insieme il 3D e gli ultrasuoni in 4D: gli ultrasuoni vengono mandati in diversi angoli e riflettono indietro permettendo così di fare una ricostruzione. Questo permette di vedere i bambini perfettamente. Una tecnica che sembra funzionare molto bene e che sta avendo molto successo.
La mamma e il papa non si aspettavano che i due gemelli sarebbero stati così vicini e sono rimasti particolarmente sorpresi. A quanto pare, anche se i due bambini non sono ancora nati, si amano già molto.
I due bambini si chiameranno Isabella e Callie e i genitori non vedono l’ora di vederli. Il papà ha raccontato di come vederli abbia riempito profondamente il loro cuore e hanno affermato che è qualcosa che tutti i genitori dovrebbero provare. Sicuramente, questa tecnologia molto efficace si diffonderà nel tempo.
Sicuramente una bellissima sorpresa per i genitori vedere quanto i loro bambini si amino già. Questa nuova tecnologia gli ha permesso di ricreare un’immagine in maniera così perfetta grazie alla modellazione 3D. Il tutto è accaduto in un ospedale della Pennsylvania, negli Stati Uniti.