Avere un animale domestico richiede sicuramente molto tempo e tante attenzioni. Ci si deve prendere costantemente cura di lui e non è facile avere il tempo e le attenzioni necessarie per farlo. Moltissimi vorrebbero prendere un cane, un gatto o un pappagallo, ma questo bambino, stranamente, ha deciso di avere un cervo.
Il tutto è successo a Massanutten, un parco in cui la famiglia si trovava con il piccolo Dominic Brown. I genitori stavano preparando le ultime cose da portare via insieme ai bagagli e il figlio stava giocando nel parco, quando è tornato, i genitori sono rimasti stupiti.
Stephanie, la mamma del bambino, ha raccontato di come stesse aspettando che il figlio tornasse dal giro nel parco. Ha sentito poi Dominic tornare a casa e pulirsi gli stivali e fin qui tutto bene.
Quando la mamma è andata dal bambino, ha visto che con sé aveva un cervo! Non riusciva a credere ai suoi occhi. Ovviamente, il bambino di 4 anni, non aveva la minima idea di cosa stesse facendo e l’unica cosa a cui aveva pensato era di amare particolarmente l’animale.
Non riuscivo nemmeno a parlare, ero ‘sotto shock. Ho pensato: non è possibile, sto sognando.
Dominic ha chiesto così alla mamma di portare a casa il cervo come animale domestico, cosa che ovviamente i genitori hanno rifiutato. Quest’ultimi però sono rimasti particolarmente colpiti dalle cure e dalla dolcezza che il bambino aveva nei confronti dell’animale che si fidava di lui completamente.
Così, i genitori hanno convinto il bambino a riportare il cervo dalla sua mamma, essendo ancora un cucciolo, dicendogli che probabilmente si era smarrito e la mamma lo stava cercando. Prima di farlo, hanno però scattato un foto in cui Dominic è molto felice con il suo amico.
La foto ha fatto il giro del web e moltissime persone hanno lasciato un commento positivo per Dominic e il suo dolcissimo cervo. Anche se il bambino ha dovuto dire addio al suo amico, ha sicuramente vissuto una bellissima esperienza!
Leggi anche: L’uomo ha salvato la lupa e i suoi cuccioli ed anni dopo la lupa ricambia il favore