Per Avery non è stato, purtroppo, un bel compleanno. La bambina ha compiuto tre anni e la mamma le ha organizzato una festa di compleanno. Aveva invitato 27 bambini per la festa ma nessuno di loro si è presentato.
La mamma aveva comprato una torta a tema Frozen, il cartone preferito della figlia, e la pizza. Purtroppo è stata costretta a buttare tutto poichè nessuno si è presentato alla festa. Così la mamma ha deciso di pubblicare un video sfogo su TikTok.
Nel video si vede Avery seduta da sola a mangiare un pezzo di pizza. La mamma dice di aver creato un evento su facebook a cui alcune famiglie avevano risposto di si ma avevano poi annullato la partecipazione. Altre non avevo neanche risposto.
‘Denaro e tempo sprecato’ dice, e poi ‘è così triste vedere la mia bambina così’. Il video ha avuto subito tantissime visualizzazioni e molti hanno commentato. I commenti sono stati positivi e di sostegno alla bambina ed alcuni hanno condiviso anche le loro esperienze.
Si è scoperto così che moltissime altre persone hanno passato questa brutta esperienza. Un utente ha raccontato di aver avuto la stessa esperienza a 16 anni e da li non ha più festeggiato. Altri genitori hanno commentato dicendo che la stessa cosa è successa ai loro figli e li ha lasciati con il cuore spezzato.
@breannamstrong I wish I was making this up. #noshow #birthdayparty #fyp #trending #sahm #makefriends ♬ Get You The Moon – Kina
Nel video la mamma fa vedere come tutte le cose del compleanno siano state buttate. Inquadrando, ad esempio, un cartone di pizza nel cesto della spazzatura. Dopodiché scrive: Ora andrò a casa a coccolare i miei figli.
Altri hanno consigliato alla mamma di festeggiare in famiglia per le prossime volte ‘così ci saranno tutti’. Purtroppo per Avery non è stata una bella esperienza ma, almeno, ha ricevuto molti messaggi di solidarietà e positività da molte persone che avevano passato lo stesso.
Leggi anche: La bambina nata con una “voglia di Batman” l’ha finalmente rimossa grazie ad un intervento chirurgico rivoluzionario