Questa donna ha vissuto una brutta esperienza su un volo per Las Vegas. Si chiama Michelle e ha voluto raccontare la sua esperienza in un video che ha pubblicato su TikTok. La donna si trovava in luna di miele con suo marito quando una donna è arrivata e le ha chiesto di dare il suo posto al figlio.
La coppia con il bambino aveva preso solo due posti perchè il figlio era ancora piccolo e poteva stare in braccio. La mamma però voleva assolutamente metterlo su un posto a sedere e non ne avevano preso uno. Così ha chiesto a Michelle, che era con suo marito, di cambiare posto per far sedere il figlio vicino a lei per le cinque ore del viaggio.
Michelle si è mostrata inizialmente molto disponibile. Ha iniziato a cercare un posto sull’aereo e ha visto che un posto nel fondo dell’aereo era libero. Ha chiesto al passeggero vicino se poteva occuparlo ma il ragazzo gli ha risposto che ne aveva prenotati due per non avere persone vicine. Così la donna è tornata da suo marito per comunicare la cosa alla coppia.
@michelleag12 Replying to @michelleag12 ♬ original sound – Michelle ?
Purtroppo però, non immaginava quello che sarebbe accaduto. La donna con il bambino ha iniziato ad arrabbiarsi con lei e ad urlare. Si è subito creata una brutta situazione nell’aereo e le hostess hanno deciso di intervenire chiedendo cosa stesse succedendo.
Dopo aver capito la situazione, alla coppia con il bambino è stato chiesto di liberare il posto che era stato pagato da Michelle. Quest’ultima ha raccontato che la coppia si è comportata male con lei per tutto il viaggio. Così ha deciso di sfogarsi sulla situazione e raccontare tutto su TikTok.
Il video ha subito ottenuto moltissime visualizzazioni e moltissimi messaggi di appoggio a Michelle. Molti hanno affermato che ‘i bambini degli altri non sono un tuo problema’ e hanno sottolineato come la coppia con il bambino fosse nel torto completo.
Leggi anche: Una donna vegana scoppia in lacrime dopo aver mangiato una nuggets di pollo