Per gestire lavoro e famiglia bisogna ben organizzarsi incastrando gli orari di tutti i componenti e tenendo sempre in considerazione l’appoggio di qualcuno che possa seguire i bambini in caso di imprevisti. Ma non tutti i genitori hanno la possibilità di farsi aiutare e così bisogna in qualche modo ingegnarsi. Una donna messicana ha deciso di aprire un salone di bellezza in casa propria per non lasciare le figlie.
Si chiama Yeni Noemi, è mamma di due bambine che ha sempre seguito lei. La donna però aveva bisogno di lavorare ma non sapeva come organizzarsi con le figlie.
Così si prende di coraggio e si rimbocca le maniche. Per lei l’unico modo per lavorare e guadagnare è quello di aprire un salone di bellezza in casa propria. E una volta aperta l’attività la pubblicizza su Facebook mostrandosi proprio con le sue bambine.
“Salone unghie “Princess”. È aperto per iniziare a ricevere clienti. Servizio piacevole, Orario dalle 9 alle 22 e sabato dalle 8 alle 18. Disponiamo di servizio a domicilio con un costo extra. Apprezzo la vostra attenzione e preferenza. Passate una buona serata”.
Con queste semplici parole Yeni condivide la sua attività lavorativa sul social. Il post ricontra subito un discreto successo e viene commentato da molte persone che si congratulano con lei e per la sua nuova impresa.