Quando ci si ritrova a gestire le proprie giornate con i bisogni dei figli i genitori fanno affidamento ai nonni o alle babysitter. Soprattutto con i bambini piccoli che ancora non vanno a scuola è molto importante sapersi organizzare per non ritrovarsi scoperti in caso di bisogno.
Katie Lewis è una giovanissima mamma single di 22 anni che è rimasta incinta nel bel mezzo del suo percorso universitario. Stava frequentando il corso di infermieristica quando ha scoperto della gravidanza.
Una volta nata la bambina, Katie ha sempre avuto la fortuna di avere i suoi genitori che l’hanno sempre sostenuta e aiutata. Così la mamma poteva continuare a frequentare le sue lezioni.
Gli imprevisti però capitano a tutti. Così succede che Katie si ritrova a dover sostenere un esame universitario e non sa a chi lasciare la piccola. La mamma era a lavoro, il papà era fuori città e la babysitter cui faceva riferimento ogni tanto non era disponibile.
Così si prende di coraggio e scrive alla sua docente. Le spiega la situazione, che si trova in difficoltà ad affrontare questo esame e che l’unica soluzione era quella di portarsi la bambina con sé.
La docente risponde subito dopo alla sua mail dicendole di stare tranquilla e di non vedere l’ora di conoscere la figlia. Katie emozionata per l’empatia dimostratele dall’insegnante si presenta il giorno dell’esame con la neonata.
La professoressa non solo ha accolto Katie e la bambina ma si è presa lei cura della neonata mentre la mamma era impegnata. Una collega d’università ha immortalato questo dolcissimo momento e condiviso poi le foto sul suo profilo Facebook.
In breve tempo le immagini hanno fatto il giro del web e sono diventate virali conquistando i cuori di tutti.