E’ da diverso tempo che la soubrette Flavia Vento crea notizie sui dei presunti avvistamenti di ufo nei cieli di Roma. Il suo profilo Twitter proflifera foto e video per attestare la verdicità delle sue parole.
Questa volta però la Vento è supportata dal Centro Ufologico Mediterraneo, il C.UFO.M. . Il Presidente Angelo Carannate infatti ha dichiarato “Flavia Vento ha visto realmente un ufo”.
Durante una lunga intervista alla soubrette e pubblicata sul sito del C.UFO.M., alcuni esperti del Centro hanno fatto sapere di aver studiato e analizzati i presunti avvistamenti della Vento e concludono dicendo che si tratta realmente di un ufo.
“Mettendo tutte insieme la dinamica dell’avvistamento, il tipo di movimento, l’improvviso bagliore, il colore dell’oggetto, il silenzio intorno e nessun tipo di rumore/suono/sibilo percepito, nonché la stessa testimonianza della testimone Flavia, possiamo concludere che si tratta di un ufo“. Con queste parole gli esperti quindi danno importanza alle parole della soubrette e confermano quanto lei ha sempre sostenuto in questi giorni.
Ed è la stessa Flavia Vento che pubblica un video sul suo profilo Twitter dove condivide ciò che ha visto. “Ecco il video del mio avvistamento delle 6.30 del mattino verso Orione che è stato dichiarato vero dal Cufom centro ufo“
La Vento dice infatti di aver avvistato un oggetto inusuale bianco velocissimo nei pressi della cintura di Orione. Inizialmente pensava fosse un aereo o un velivolo conosciuto, ma subito dopo si è ricreduta perché l’oggetto compiva manovre incredibili oltre ad emettere un flash luminosissimo, una luce abbagliante.
Infine descrive pure la traiettora compiuta dall’oggetto misterioso che assomigliava alla lettera “U” per poi andare via a velocità fortissima.
I commenti degli utenti del web sotto il video da lei pubblicato sono tra i più svariati. C’è chi crede e dà fiducia alle sue parole, chi si lascia andare a battute e prese in giro nei suoi confronti. E voi che ne pensate?