Un giovane youtuber condivide spesso sul suo profilo social dei video dove mostra gli splendidi luoghi che visita. Di recente è andato in Messico, per la precisione nella cittadina di Zacatlán de la Manzanas a Puebla.
Questa città è famosa tra le altre cose per un maestoso ponte di vetro che permette di poter apprezzare i paesaggi dall’alto.
Il ragazzo che su TIkTok si fa chiamare @deviajeconalcantara si riprende mentre sale sul ponte e mostrare a tutti i follower questa incredibile bellezza.
Succede però qualcosa di inaspettato. Il ragazzo comincia ad avere un vero e proprio attacco di panico. L’ansia lo assale e si siede chiedendo aiuto. Ecco che una signora anziana si avvicina a lui e istintivamente il ragazzo la abbraccia.
“Ora sono sul ponte di vetro di Zacatlán per avere una vista eccellente… ascolta, sento che si sta muovendo, oh no oh oh oh ti prego fammi uscire di qui”, con queste parole il ragazzo stava iniziando il suo video poi bruscamente interrotto dal malessere.
Si era convinto che il ponte si muovesse. Da lì ha iniziato ad avere le vertigini e a voler andare via. Il video condiviso su TikTok è stato commentato da molte persone. Alcune hanno solidarizzato con lui, altre hanno invece ironizzato sulla sua reazione.