Cose Molto Strane

9 foto di animali che assomigliano incredibilmente ai loro padroni

A volte si rimane scioccati nel vedere quanto gli animali possano assomigliare in maniera incredibile ai loro padroni. Può essere un’espressione, o l’andatura nel camminare oppure un particolare taglio di capelli che rende gli amici a quattro zampe molto simili al proprietario.

Questi 9 animali domestici sono un perfetto esempio di quanto detto. La loro somiglianza con il loro padrone vi stupirà.

1.Una perfetta coppia: sembrano proprio padre e figlio

animali

2. Due gocce d’acqua, anche se in questo caso sicuramente i filtri di Instagram aiutano molto nell’accentuare la somiglianza.

3. Entrambi hanno la stessa espressione facciale. Gli occhi sgranati e la lingua di fuori fanno sembrare questa coppia perfettamente identica.

animali

4. Dopo una visita dal veterinario, i padroni hanno voluto far sentire meno solo il loro cane. Così tutti e tre si sono immortalati con questo scatto.

animali

5. In questo caso si fa molta fatica a distinguere l’animale dal proprietario. Lo stesso colore bianco e la quantitò di peli fa confondere, se non fosse che il padrone è in piedi sembrerebbero proprio padre e figlio.

animali

6. Con un sorriso così l’animale sembra proprio assumere la stessa espressione della padrona. Hanno entrambi uno sguardo compiaciuto e felice.

7. Guardano nella stessa direzione e hanno la stessa espressione beata e felice. Questo è un tipico esempio di quando l’animale è perfettamente a suo agio col suo padrone.

8. È incredibile come il cane abbia la stessa differenza cromatica degli occhi della sua padrona. Entrambi hanno un occhio azzurro e uno marrone. Si rimane scioccati nel vedere questa immagine.

9. Il gatto e il padrone hanno gli stessi identici baffi, ma anche lo stesso guardo serio. In questo caso l’animale si può dire che è proprio una copia del suo proprietario.

Vi sono piaciute queste somiglianze tra gli animali domestici con i loro padroni?

Leggi anche: 15 immagini di animali immortalati prima e dopo il loro lavaggio