Cose Molto Strane

5 mamme vip che non nascondono le orecchie a sventola

Quante volte vediamo al giorno d’oggi un eccesso di interventi di chirurgia per eliminare le imperfezioni fisiche? Soprattutto nel mondo dello spettacolo si assiste a un abuso di ritocchini qua e là per fare in modo di apparire in perfetta forma. Invece sono proprio quei difetti fisici a renderci unici. L’importante è saperli accettare e stare bene con noi stessi. In questo articolo per esempio vi proponiamo una classifica di 5 mamme vip che non si fanno problemi a mostrarsi con le orecchie a sventola.

Quando qualcuno mostra con serenità le proprie imperfezioni significa che vuole mettere in risalto in realtà la vera essenza che appartiene unicamente a ognuno di noi, senza dare importanza a quel determinato difetto fisico.

Ad esempio queste 5 famose e bravissime mamme vip non hanno mai mostrato disagio nel mostrare le orecchie a sventola, facendo anche acconciature di capelli in alto o legati mettendo quindi in risalto proprio quell’imperfezione.

Ecco 5 mamme vip con le orecchie a sventola

Jennifer Garner – siamo sicuri che la sua bravura e la sua strabordante simpatia metta assolutamente in secondo piano le orecchie a sventola. Mamma di tre figli, si è sempre mostrata per quella che è.

Kate Hudson – anche lei mamma di tre figli, ha sempre mostrato con orgoglio la sua fisicità, a prescindere da qualche difetto.

Katie Holmes – mamma di Suri Cruise, non ha mai nascosto le orecchie a sventole. Capelli sciolti o legati, non ha mai dato importanza a questo difetto.

Britney Spears – anche la famosa cantante, mamma di due figli, porta spesso i capelli raccolti mostrando senza problemi le sue orecchie a sventola.

Ellen Pompeo – la brava attrice, la cui popolarità è arrivata con il personaggio della dottoressa Meredith Grey nel telefilm Grey’s Anatomy, non ha mai mostrato disagio o timidezza nel far vedere le orecchie a sventola.

Leggi anche: La classifica delle 5 mamme Vip che hanno esagerato con la chirurgia estetica