Una donna di 46 anni, Audrey Tiberius, originaria dello Utah, negli Stati Uniti, è andata alla ribalta della cronaca rosa per aver dato alla luce tre gemellini con una gravidanza del tutto naturale. Alla sua età è un evento rarissimo, accade una volta su 20 miliardi.
Audrey sognava da sempre una famiglia numerosa. Lei e il marito avevano già quattro figli, ma non volevano fermarsi. Cercavano ancora un’altra gravidanza per allargare la famiglia. Ma il tempo passava e le speranze si affievolivano.
Dopo i primi tentativi andati a vuoto, la coppia decide di farsi aiutare per provare a rimanere incinta. Ma tutto sembrava remare contro. Audrey non riusciva ad avere una nuova gravidanza,
“Ho pregato e pregato per cinque lunghi anni di poter avere altri figli perché ho sempre voluto una famiglia molto numerosa…ne avrei voluti almeno sette, questo era il mio più grande desiderio” – ha dichiarato la donna.
E quando le speranze sembravano spegnersi del tutto, ecco che Audrey riesce a rimanere incinta e dopo 9 mesi partorisce i suoi bellissimi gemellini: Sky, River e Bay. Adesso la coppia si può fermare anche perché ha realizzato il sogno di avere sette figli: prima dei gemellini infatti ci sono Marcus, 13 anni, James, 11 anni, Christian, 9 anni, e Max, 7 anni.