Il mondo virtuale e Internet hanno sicuramente migliorato al vita di tutti noi. Ora si trova di tutto e si può disporre di oggetti che, invece, nella vita reale è molto difficile reperire. Esistono delle persone che hanno approfittato di questo sistema e hanno messo in vendita dei prodotti davvero molto strani. Almeno, ci hanno provato!
Oggetti strani in vendita su Internet: i più bizzarri
Internet è un ottimo luogo per sfruttare la vendita di quegli oggetti che, in un altro modo, sarebbe impossibile piazzare. Questo lo sanno molto bene tutti quegli utenti che hanno deciso di vendere dei prodotti a dir poco stravaganti.
Un uomo, per esempio, ha messo in vendita una vettura scrivendo come la stessa fosse in condizioni molto simili al nuovo. La vettura, una Eclipse Spyder GT6 del 2001 era invece in condizioni a dir poco fatiscenti. Fuori la carrozzeria era piena di graffi mentre dentro c’erano dei buchi molto grandi nei sedili.
Stessa cosa per quanto riguarda una donna che, invece, ha provato a mettere in vendita un frigo a detta sua in buone condizioni. Peccato che al suo interno fossero presenti centimetri e centimetri di ruggine. Del resto la venditrice ha specificato come fosse necessario sistemare il frigo per poterne beneficiare.
Altri oggetti strani in vendita sul web
Tra i mille oggetti in vendita sul web anche dei disegni realizzati dai bambini, un contenitore utilizzato e una bara nuova venduta ad un prezzo realmente competitivo. Per non parlare della bellissima poltrona a tre teste di pecora, davvero unica nel suo genere.
Sul web è poi possibile trovare della teste di bambola come nuove, un caravan incidentato, delle sedie da scrivania senza rotelle e leggermente impolverate e una poltrona da gamer per giocare ai videogiochi.
Chiudono la lista sapone realizzato con latte materno, una lampada di plastilina, una sedia karaoke, il pick up di The Rock, una rotella arrugginita e una carrozzeria degli Anni Venti. Come non citare un tappeto a forma di cane, sculture inquietanti, bambole terrificanti e torte fatte in casa. Voi quale di questi oggetti comprereste?