Curare il nostro aspetto ci porta un senso di gratificazione personale, vogliamo mostrare al mondo come noi ci sentiamo. Il nostro aspetto fisico ci consente di creare un personale biglietto da visita. Troppo spesso, purtroppo, veniamo considerati solo in base a questo e non alle altre caratteristiche che ci contraddistinguono. E quando decidiamo di cambiare il nostro stile, lo facciamo in prima battuta per noi stessi, ma piacere agli altri ci da gioia, ci sentiamo apprezzati. Ma alcune volte il cambio di look non va proprio secondo i piani prestabiliti. Queste 15 persone si sono pentite amaramente della loro visita al centro estetico.
I saloni di bellezza si occupano di tutto, dal taglio al colore dei capelli fino alle unghie e trucco, ma alcune volte il risultato finale non è quello atteso dal cliente. Molte persone si sono pentite del loro cambio di look dopo una visita al centro estetico, ma queste 15 persone probabilmente non ci torneranno mai più.
1. Sopracciglia importanti
2. Quando si dice taglio netto
3. Una sfumatura particolare
4. Manicure perfettamente riuscita, o forse no?
5. L’estetista deve sicuramente migliorare
6. Aspettativa VS realtà
7. Come le chiedi, come te le fanno uguali non trovate?
8. Quando vuoi uno sguardo sexy grazie alla sopracciglia
9. Quando vorresti solo un taglio scalato, ma il parrucchiere fa un pasticcio
10. Extension ciglia, riuscite alla perfezione tranne che per qualche buco
11. Taglio a fungo
12. Quando chiedi questo e poi ne esci con questo
13. L’arcobaleno aveva questi colori?
14. Qualcosa non è andato come previsto
15. Taglio molto particolare, unico al mondo per fortuna
Queste 15 persone che si sono pentite della loro visita al centro estetico, probabilmente non torneranno più in quel negozio. Tutti noi teniamo al nostro aspetto, e quando questo viene rovinato da errori altrui la cosa ci distrugge. Oltretutto determinati trattamenti non son economici ed uscire insoddisfatti dal salone di bellezza è davvero deprimente.
Leggi anche: Centri estetici da incubo: 15 incidenti accaduti nei saloni di bellezza