I tatuaggi hanno una storia antichissima, oggi fanno parte della nostra cultura. A prescindere che una persona decida di tatuarsi o meno bisogna ammettere che alcuni tatuaggi sono vere e proprie opere d’arte. Non tutti però vengono bene, il problema è che il tatuaggio è per sempre. Prima di farsi un tatuaggio di solito le persone ci pensano a fondo. Alcuni hanno iniziali, che ricordano una persona cara. Altri hanno simboli, piante, fiori. Insomma ci si può tatuare di tutto. Basta che lo stile e il disegno piacciano a chi poi lo dovrà “indossare”.
Si sentono molte storie anche di persone che si tatuano per gioco o per scommessa con gli amici, resta comunque fondamentale la scelta del tatuatore. Questo perché sono molti gli stili e solitamente i tatuatori sono specializzati su un in particolare. Vediamo alcune persone che erano convinte di farsi fare un tatuaggio, ma poi ne sono rimaste deluse.
1. Omaggio ad Angelina Jolie, forse non ne sarà contenta
2 Quando vuoi delle ali sulla schiena ma ti piace il pollo
3. Voleva solo il ritratto del figlio
4. Una cipolla per ascella
5. Freddie Mercury, o almeno così dicono
6. Feti in pancia
7. Che bel leone
8. Evidentemente quel pranzo era importante
9. Trilli, forse neanche Peter Pan la riconoscerebbe
10. M&m’s rapper
11. Mufasa e Simba
12. Sembra quasi fatto da un bambino
13. Gli uccellini, un po’ tremolante forse
14. Non sappiamo chi sia Vittorio, ma sicuro non si meritava questo
Vi abbiamo mostrato alcuni dei tatuaggi che probabilmente vi faranno ragionare a fondo sull’argomento. La mano del tatuatore come potete vedere è fondamentale. Anche se viene spontaneo chiedersi se tutti sia stati fatti da un tatuatore professionista. Il dubbio è lecito.
Leggi anche: Queste 15 persone hanno dato ai loro tatuaggi un significato speciale