Lei si chiama Courtney, ha 37 anni e sta per avere il suo 12esimo figlio mentre il più grande ne sta per compiere proprio 12. Nella vita la mamma si dedica ai suoi figli e alla casa facendo la casalinga. Tutti i suoi 12 figli vengono istruiti a casa e la mamma se ne occupa costantemente mentre suo marito è a lavoro. Sicuramente avere una famiglia così numerosa può avere i suoi lati positivi ma non è affatto facile.
Al momento i bambini sono 5 femmine e 6 maschi. Suo marito spera che il prossimo bambino sia femmina così da avere 6 maschi e 6 femmine. Courtney, dal canto suo, dice di essere pronta per un maschietto e che sarebbe felicissima per entrambi i sessi.
Il marito si chiama Chris Rogers ed è un pastore della Chiesa. I due sono sposati da 12 anni e sono felicissimi insieme. La coppia ha un furgone da 15 posti in Santa Fe, in Messico. Nella loro casa hanno tre camere da letto in cui si dispongono i vari bambini. Con l’arrivo del nuovo figlio hanno intenzione di estendere ulteriormente gli spazi e aggiungere una nuova camera.
Da moltissimi anni Courtney non ha passato più di un mese senza pancione. La mamma è costantemente impegnata nell’occuparsi dei suoi bambini e nel frattempo portare avanti la gravidanza. Nonostante le moltissime gravidanze, la giovane donna non è affatto stanca ed è felicissima di questo arrivo imminente.
“Adoro essere una madre e mi piacerebbe davvero averne un altro. Probabilmente aspetteremo un anno o due per provarci”
Per dare un nome ai loro bambini, i due genitori hanno deciso di continuare la tradizione dei nomi C. Ognuno dei loro figli, maschi e femmine, hanno un nome che inizia con la C: Clint è il figlio maggiore della coppia seguito da Clay, Cade, Callie, Cash, i gemelli Colt e Case, Calena, Caydie, Coralee e Caris.