Il web è un posto veramente enorme. Racchiude qualsiasi informazione, dalla più utile, alla più strana, riuscendo a risolvere moltissimi dubbi a persone provenienti da tutto il mondo. Capita a tutti di imbattersi in oggetti misteriosi, dalla dubbia provenienza e funzionalità. Tuttavia, grazie a internet niente è più un segreto, in quanto ci sarà sempre qualcuno in grado di spiegarti a cosa serve e dove si può trovare.
Infatti, sono presenti moltissimi forum dove ogni giorno le persone caricano foto di oggetti strani trovati in giro, chiedendo informazioni a riguardo. Fortunatamente ci sono molti esperti che sapranno dare una spiegazione a tutto, risolvendoci qualsiasi dubbio.
Ecco una raccolta di 10 oggetti misteriosi la cui funzione è stata spiegata da alcuni esperti nel web.
1) Su una spiaggia del Maine sono stati ritrovati questi strani oggetti di plastica, che si sono poi rivelati dei filtri per l’acqua. Infatti, permettono ai battersi di aggrapparsi sopra di essi e crescere.
4) Questo strano oggetto serve proprio per proteggere le dita, ad esempio quando si maneggiano oggetti appuntiti, come quando si devono aprire le ostriche.
5) Strano vero? Si tratta semplicemente di un coperchio per le padelle in grado di proteggere dagli schizzi dell’olio.
7) Si tratta di una bussola da auto, e le molle servivano per facilitare il pagamento dei pedaggi.
8) Si tratta di un regolo calcolatore, che fino agli anni 80 veniva utilizzato al posto delle calcolatrici.
9) Un prisma topografico. Il suo scopo è quello di fornire delle misurazioni precise in caso di progetti di costruzione.
10) Una strada posata utilizzata per la salsa alla menta.