Cose Molto Strane
Bambini con caratteristiche particolari

10 bambini nati con delle caratteristiche molto speciali

Ogni essere umano è unico nel suo genere, questo perché durante la formazione dell’embrione i geni si combinano tra quelli materni e paterni. I geni che si possono combinare sono svariati quindi oltre ai gemelli, non possiamo avere due essere umani uguali. Certo possiamo trovare delle somiglianze, ma l’espressione dei geni ci rende unici. Questi bambini sono nati con caratteristiche molto particolari e speciali.

Conosciamo 10 bambini con caratteristiche davvero uniche al mondo.

1,. Junior Cox-Noon, il bambino nato con più capelli al mondo.

/p>

Molti di noi sognano i capelli che ha questo bambino, altri devono aspettare anni per poter avere una chioma così folta. La mamma di sicuro avrà un bel da fare quando deve fare il bagnetto a questo ometto.

2. Muin Bachonaev

Questo bambino ha le sopracciglia più lunghe del mondo, al momento misurano 3,5 cm ma non sappiamo se cresceranno ancora.

/p>

3. Millianna Woerthy e la sua ciocca bianca

Questa bellissima bambina è nata con una ciocca di capelli bianca. Questa caratteristica è causata da una ipocromia, ossia una mancanza di melanina in alcune zone del corpo. Solitamente vengono interessati i capelli, le sopracciglia le ciglia ed in altre zone. La dolce Millianna, come la mamma è stata colpita solo nella zona frontale della testa.

4. Devi Budhathoki

Questo bambino è affetto da Ipertricosi Laguginosa, malattia rara ed acquisita. Questa patologia è caratterizzata dalla presenza eccessiva di capelli sulla parte solitamente libera di viso, collo, tronco ed arti. La bambina in foto è Mandira, figlia di Davi, ha sette anni e come le sue sorelle e la mamma è affetta da tale patologia. Per alleviare questo scomodo sintomo solitamente viene utilizzato il laser.